SanPrecario - Veggiano 1-1

Ricomincia l'anno calcistico ed esordiamo in casa. Molte le novità: nella polisportiva è nata la rappresentativa di calcio a 5, nella squadra si sono aggiunti nuovi elementi e siamo stati inseriti in un nuovo girone.
Lo stadio è sempre quello, al mitico Appiani ci saranno più di cento tra Supporters e amici che non fanno mancare il loro appoggio alla squadra.
Fa caldo, dopo una settimana di pioggia, e durante il minuto di silenzio in tribuna viene esposto uno striscione per il ritiro delle truppe dall'Afganistan e contro la guerra;i Supporters e la Polisportiva non hanno perso la loro voglia di cambiare il mondo.

Soffriamo, come è giusto, ci sono alcuni assenti e nuovi innesti che si devo ambientare,però creiamo qualche occasione, poi su l'unico vero svarione prendiamo il gol.
La reazione c'è; passiamo la mezz'ora del secondo tempo nell'area avversaria, collezioniamo punizioni e qualche buona azione,
poi conquistiamo il rigore che porta tutto in pari. La tribuna esplode in un ovazione e dieci minuti di tifo indemoniato. La squadra tiene duro e alla fine applausi per tutti.
Abbiamo rotto il ghiaccio e siamo partiti con il piede giusto anche quest'anno, ora avanti il prossimo.
Ben tornati e buon campionato...

Nessun commento: