Due sconfitte per la SanPrecario

SanPrecario - Sant'Ignazio 1-2
Montegrotto - SanPrecario 0-3

Dura settimana per i Precari due partite completamente differenti ma identico il risultato, una sconfitta.

Nella prima giochiamo un gran calcio, quello che vorremmo sempre vedere, ma ci perdiamo in un paio di amnesie che ci sono fatali. Amnesie ne abbiamo sotto porta dove ci manca la cattiveria di mettere a segno il colpo decisivo ma quando andiamo sotto sappiamo recuperare. Abbiamo corso tanto e quando a dieci minuti dalla fine perndiamo il goal non abbiamo più la forza per ritornare in pari. Non giochiamo all'Appiani ma siamo in tanti lo stesso e l'appoggio dei Supporters non manca mai.Forse oggi abbiamo ridato quello che avevamo preso nella partita precedente.


Lo stadio di Montegrotto è un bel impianto che ci accoglie in una delle ultime giornate di caldo sole autunnale. Siamo in tanti anche oggi segno che l'amore per la squadra non manca mai. Partiamo lenti ed i padroni di casa ci tengono a far vedere che saimo ospiti; la strada si fa subito in salita. Non mostriamo il nostro gioco ma fino alla mezz'ora reggiamo con ordine. Poi loro prendono una traversa e il santo ci aiuta sulla respinta ma l'ultimo quarto d'ora si soffre.
Nel secondo tempo il tracollo; prendiamo un gloal all'inizio, uno in mezzo e uno alla fine ma soprattutto arranchiamo . Una giornata no, e forse l'unica cosa positiva è che riguarda tutta la squadra; l'idea che si vinca e perda come gruppo è certamente la motivazione da cui ripartire. La sosta di campionato ci servirà per fare chiarezza, per capire cosa vogliamo e come andarcerlo a prendere e per riscoprire la cosa più bella che abbiamo: il calcio come gioco... ....la cosa che amiamo di più in campo e sugli spalti.

Nessun commento: